La classe effettuerà un viaggio di istruzione ad Atene e Delfi dal 28 marzo 2023 al 1 aprile 2023, accompagnata dai docenti proff. Messina Marco Tullio e Savati Massimiliano.

Busto Arsizio, lì  11 novembre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 4 BC

OGGETTO: viaggio di istruzione ad Atene e Delfi (28 marzo 2023 – 1 aprile 2023)

La quota di partecipazione è di € 472,00 pro-capite e comprende:

• Volo di linea a /r da Milano Malpensa ad Atene – zaino a mano + bagaglio da stiva 15 kg per tutti:

partenza il 28/03/2023 da Milano Malpensa alle ore 17:55 e arrivo ad Atene alle ore 21:25;

ritorno  il 01/04/2023 da Atene alle ore 21:20, con arrivo a Milano Malpensa alle ore 23:00.

(si precisa che gli orari e i prezzi potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità dei voli al momento della conferma)

• Sistemazione in hotel 3 stelle centrale in camere doppie/triple/quadruple con servizi privati in base alla divisione maschi e femmine);
  • Trattamento di mezza pensione con cene in hotel o in ristorante convenzionato;
  • Guide per: Capo Sounio + centro città Atene, Acropoli, Museo dell’Acropoli, Museo archeologico nazionale, Delfi;
  • Ingressi: Acropoli, museo dell’acropoli, museo archeologico nazionale, Delfi;
  • Pullman per transfer da e per l’aeroporto, per Capo Sounio e per Delfi;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Simpatico omaggio;
  • indennità docenti come da delibera

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio di € 20,00.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno, oltre al . deposito della cauzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 22 studenti e sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 14 /11/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 272 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 23 novembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite circolare, sulla restante quota da versare. Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 179 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE AD ATENE E DELFI_4BC DAL 28 MARZO AL 1 APRILE 2023