CIRC. n. 178 SAN VALENTINO INCONTRO PRELIMINARE

Il giorno 14 febbraio 2023 si svolgerà presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio il tradizionale Concerto di San Valentino

Busto Arsizio, lì 11 novembre 2022

Sigg. Studenti

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

OGGETTO: CONCERTO DI SAN VALENTINO INCONTRO PRELIMINARE

Il giorno 14 FEBBRAIO 2023 si svolgerà presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio il tradizionale Concerto di San Valentino in occasione dell’anniversario della morte di Don Isidoro Meschi. Il concerto organizzato dal nostro liceo avrà come protagonisti gli studenti che avranno la possibilità di cimentarsi nelle arti legate alla musica.

Gli alunni che intendono partecipare al Concerto – edizione 2023 in qualità di presentatori, strumentisti, danzatori e cantanti sono calorosamente invitati alla riunione preliminare che si terrà martedì 15 novembre in Aula Magna dalle ore 14.00 alle ore 14.30.

Per eventuali  informazioni è possibile rivolgersi alla Prof. ssa Balabio.

Allegato: CIRC. n. 178 SAN VALENTINO INCONTRO PRELIMINARE