CIRC. N. 175 MODULI E DOCUMENTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Busto Arsizio, 15 novembre  2018

Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti

delle classi terze quarte  quinte

Liceo Classico, Linguistico, Scienze Umane

OGGETTO: DOCUMENTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Dalla pagina home del sito del Liceo, colonna di sinistra, è possibile accedere alla sezione dedicata all’Alternanza Scuola Lavoro: si trovano i documenti necessari al Consiglio di Classe per la progettazione, i progetti formativi per gli enti che li richiedono, i fogli firma e le schede per i tutor esterni (indicate in particolare per Linguistico e Classico, comunque modificabili ed adattabili ad ogni singola attività), i modelli per la relazione finale (utilizzati da Classico e Linguistico).

Presso il tavolo vicino alla Presidenza rimangono disponibili per le classi copie cartacee dei fogli firma e delle relazioni finali.

Ogni studente dovrà far compilare il modulo di autorizzazione, scaricabile dalla medesima pagina, da consegnare al tutor scolastico, prima dell’inizio delle attività.

ALLEGATO: CIRC. N. 175 MODULI E DOCUMENTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO