CIRC. N. 172 SCAMBIO LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO – LICEO CRESPI DI BUSTO

Quest’anno il nostro Istituto Daniele Crespi ha organizzato uno scambio con il Liceo di Tokyo Aoyama Gakuin: la prima fase, 12 giorni ospiti in famiglia con frequenza delle attività scolastiche ed extrascolastiche svoltasi dal 9 al 21 settembre e la seconda fase, l’accoglienza in famiglia degli studenti giapponesi dal 23 marzo al 6 aprile 2024, nell’ottica di conoscenza della lingua e della cultura giapponese.

Busto Arsizio, 13 novembre 2023

Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti della classe 4BL

OGGETTO: SCAMBIO CON LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO: SECONDA FASE, ACCOGLIENZA

Gentili genitori,

Luogo: Busto Arsizio Liceo Crespi

Partecipanti: 7 studenti della classe articolata di giapponese 4BL e i docenti del Liceo Crespi

Date: Dal 23 marzo al 06 aprile 2024

Viaggio: Volo aereo in arrivo e in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa

LH7432 Arrivo a Malpensa il 23 marzo alle 20.50

LH249 Partenza da Malpensa il 6 aprile alle ore 11.05

Alloggio: 15 notti in famiglia con pensione completa: colazione e cena in famiglia, pranzo in famiglia o al sacco durante le gite. Biglietti dei mezzi pubblici offerti dalle famiglie.

Programma delle attività scolastiche ed extrascolastiche: Saranno comunicate non appena il Cdc avrà deliberato. Le uscite molto probabilmente avranno destinazione Venezia, Torino e un pomeriggio a Milano.

Si richiede la compilazione della dichiarazione di assenso allegato alla circolare da restituire firmata in Segreteria Didattica al Sig.  Sebastiano entro e non oltre il 30/11/2023.

ALLEGATO: CIRC. N. 172 SCAMBIO LICEO AOYAMA GAKUIN DI TOKYO – LICEO CRESPI DI BUSTO