CIRC. N. 166 CORSO DI ARABO

Ai Sigg. Studenti

FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

OGGETTO: AVVIO  CORSO DI ARABO

Si comunica che DALLA SETTIMANA del 19 novembre si avvierà il seguente corso,  COME SEGUE:

ARABO: Docente prof. H. Hussein – n° 40 ore per corso

• CORSO DI  PRIMO LIVELLO VENERDI’ ORE 14.30 – 16.30 ISTITUTO ISIS D. CRESPI   AULA 3 (ARABO)- VIA CARDUCCI, 4

Dopo il primo incontro,  alla luce delle esigenze dei frequentanti, possono essere concordate altre date con i docenti madrelingua impegnati nel corso.

Agli studenti interessati sarà richiesta la corresponsione di una quota pari a Euro 3 orarie ( € 120 per 40 ore di corso etc.), comprensiva di materiale fotoriprodotto, da versare entro il primo incontro nei tempi e nelle modalità che verranno successivamente indicati agli interessati. Il pagamento deve essere effettuato, con  la specifica della causale,  sul CCP  17795212 entro il secondo incontro.

Il corso prevede anche l’utilizzo di modalità di diffusione di materiale on line.

I Sigg. Docenti che intendessero partecipare ai corsi ne potranno fruire gratuitamente.

ALLEGATO: CIRC. N. 166 CORSO DI ARABO