CIRC. N. 165 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5AL LISBONA 3-6 APRILE 2024

La classe 5AL effettuerà un viaggio di istruzione a Lisbona dal 3 al 6 aprile 2024, accompagnata dai docenti proff. Faraone e Iervese. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre le ore 9.00 di lunedì 13/11/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano).

Busto Arsizio, lì 9 novembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 5 AL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A LISBONA (3-6 aprile 2024)

La quota di partecipazione è di € 460,00 pro-capite e comprende:

• viaggio volo compagnia low cost (zaino+ bagaglio a mano di kg. 15):
  • -03/04/2024: ritrovo Milano Malpensa alle ore 9:15, partenza h. 11:15 e arrivo a Lisbona h. 13:30;
  • -06/04/2024: volo da Lisbona con partenza alle ore 20:35, con arrivo a Milano Malpensa alle ore 00:15.
  • Sistemazione a Lisbona in ostello 3* centrale tipo The Central House Lisbon Baixa, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione continentale e cena in ristorante convenzionato);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • assicurazione medico- bagaglio;
  • visita guidata di mezza giornata;
  • ingressi: Elevator Santa Justa, Monasteiro de Jeronimos, Castello di Sao Jorge;
  • indennità docenti come da delibera CI;
  • simpatico omaggio.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

– in ostello la tassa di soggiorno (pari a Euro 2 per notte), oltre a deposito- cauzione;

– eventuali biglietti per mezzi pubblici a Lisbona;

– eventuali ingressi/ visite guidate non indicate.

Eventuale sottoscrizione facoltativa della polizza assicurativa per annullamento viaggio ha un costo di Euro 25,00/ studente.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 20 studenti, del costo voli verificato in data 7/11, sulle tariffe per ingressi musei e mezzi di trasporto attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre le ore 9.00 di lunedì 13/11/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano), per urgenza nella conferma dei voli.

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a Euro 280,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 165 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5AL LISBONA 3-6 APRILE 2024