CIRC. N. 164 LEZIONE ON LINE CORRIERE DELLA SERA

Avviso lezione on line organizzata dalla Fondazione Corriere della Sera e Amici di Scuola

Busto Arsizio, lì 8 novembre 2023

Alla Cortese Attenzione di studenti,

docenti,

genitori

delle classi 3 ASU e 3 BSU

5 ASU, 5BSU, 5CSU, 5DSU

Liceo delle SCIENZE UMANE

OGGETTO: Lezione on line – Corriere della sera “Chi ha paura di chatGPT e delle altre intelligenze artificiali?”

Il dipartimento di Scienze Umane comunica che le classi in oggetto assisteranno il 15 novembre 2023 dalle 11.00 alle 12.30 alla lezione on line di Rita Cucchiari (Professore ordinario di Visione Artificiale e Sistemi Cognitivi all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia) organizzata dalla Fondazione Corriere della Sera e Amici di scuola per il ciclo “INSIEME PER CAPIRE”. Le classi accederanno alla lezione dalle proprie aule mediante apposito link che sarà comunicato agli interessati non appena disponibile. Per permettere ai docenti di scienze umane di assistere all’evento insieme alle loro classi, come da prospetto allegato, potranno essere previste sostituzioni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Classe

3ASU