CIRC. N. 162 TEAM ANIMATORI DIGITALI STUDENTI

RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL TEAM DIGITALE STUDENTI D’ISTITUTO

CIRC. N. 162                                                                              Busto Arsizio, 17/11/2020

Oggetto: Team animatori digitali studenti

Giovedì 26 novembre 2020, dalle h 18:00 alle h 19:00, si terrà una riunione del team digitale studenti d’Istituto, per definire i dettagli operativi e organizzativi dell’attività di quest’anno scolastico.

Gli studenti interessati a far parte del gruppo potranno partecipare alla riunione per poi scegliere se confermare la propria adesione al progetto.

Si prega di effettuare richiesta del link per partecipare alla videoconferenza all’indirizzo animatoredigita@liceocrespi.edu.it entro martedì 23.11.2020.

Si ricorda agli studenti del triennio che l’attività sarà riconosciuta, previo consenso del proprio consiglio di classe, come attività di PCTO.

ALLEGATO: CIRC. N. 162 TEAM ANIMATORI DIGITALI STUDENTI