CIRC. N. 161 USCITA DIDATTICA A BOLZANO

CIRC.N° 161                                               Busto Arsizio, lì 31/10/2017

degli studenti delle classi 1BL – 1CL – 2CL

Oggetto: USCITA DIDATTICA A BOLZANO

Il 16 dicembre 2017 gli studenti delle classi 1BL – 1CL – 2CL, accompagnati dai docenti

Fontana, Rossi, Belotti L., Randazzo, Gebhardt, Gesini, si recheranno in visita di istruzione a Bolzano ( mercatini di Natale e Museo Archeologico).

Il viaggio a/r sarà effettuato con pullman:

partenza da Busto Arsizio alle ore 6.00 da Piazzale Vittorio Emanuele II e ritrovo alle ore 5.45,

arrivo alle ore 10.30 circa a Bolzano-

partenza per il rientro da Bolzano alle ore 16.30 e arrivo a Busto Arsizio in Piazzale Vittorio

Emanuele II alle ore 21 circa.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• visita dei mercatini all’arrivo;
  • Visita guidata al Museo Archeologico a partire dalle ore 12.00 (durata 1h, per effettuare tale   visita la scolaresca sarà suddivisa in 4 gruppi che entreranno  scaglionati).
  • PAUSA PRANZO IN DUE GRUPPI PRESSO UNA SALETTA RISERVATA DEL Kolpingstube con possibilità di consumare la propria colazione al sacco o utilizzare il self-service (a pagamento) – ore 12.30 primo gruppo, ore 13.30 secondo gruppo.

Per poter partecipare alla visita di istruzione, i rappresentanti di classe dovranno riconsegnare, in segreteria didattica, entro il 04/11/2017 l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base di 92 partecipanti paganti) è di

€ 28,60 e comprende: quota per il pullman, indennità dei docenti accompagnatori come da delibera del Consiglio d’Istituto, visita guidata e ingresso al museo archeologico, ingresso saletta riservata al Kolpingstube.

Verificata l’adesione degli studenti, verranno date indicazioni sulle modalità di pagamento.

In allegato il modello dell’autorizzazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 161 USCITA DIDATTICA A BOLZANO DEL 16 DICEMBRE 2017