CIRC. N. 16 SPORTELLO CIC 2024-25

Si comunica che da lunedì 16 settembre 2024 è attivo lo sportello C.I.C. per studenti, docenti e genitori.

Circ. n° 16

Busto Arsizio, lì 10/09/2024

Alla Cortese Attenzione di

studenti, docenti, genitori

TUTTE LE CLASSI

OGGETTO: Servizio sportello CIC per studenti – genitori – docenti

La dott.ssa Paola Zarini presenterà il servizio di counselling psicologico alle classi dal 16 settembre.

GIORNO

ORA

LUOGO

lunedì

8.30-12.30

CENTRALE- VIA CARDUCCI

martedì

8.30-13.00

SUCCURSALE -PIAZZA TRENTO

mercoledì

9.00-13.00

CENTRALE- VIA CARDUCCI

giovedì

9.00-12.30

CENTRALE -VIA CARDUCCI

venerdì

8.30-12.30

SUCCURSALE -PIAZZA TRENTO

Studenti, docenti, genitori

Per richiedere un appuntamento con la psicologa scrivere a serviziocic@liceocrespi.it utilizzando un indirizzo e-mail personale e NON l’indirizzo col dominio “.edu”

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 16 SPORTELLO CIC 2024-25