CIRC. N. 157 ELEZIONI SCOLASTICHE ANNO 2017/18 – RINNOVO COMPONENTI CONSIGLIO D’ISTITUTO

Circ. n. 157                                              Busto  Arsizio, lì   02 /11   /2017

Agli Alunni

Oggetto: elezioni scolastiche a.s. 2017/ 2018- rinnovo componenti Consiglio di Istituto.

Come già comunicato nella circolare n. 91 sono indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto nella sua totalità: genitori, studenti, personale ATA, docenti.

Le suddette elezioni si svolgeranno nei giorni

DOMENICA  19  e  LUNEDI’   20  NOVEMBRE

( il giorno 19 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 – il giorno 20 dalle ore 8.00 alle ore 13.30)

I genitori, i docenti e il personale ATA potranno votare domenica 19 al seggio allestito nell’ Aula Magna della sede, lunedì 20 nel seggio che verrà allestito nella Biblioteca d’Istituto.

Gli studenti voteranno lunedì 20 nelle rispettive classi. I rappresentanti di classe potranno ritirare le urne e il materiale elettorale in segreteria didattica lunedì 20/11 mattina. Le elezioni si svolgeranno dalle ore 11 alle ore  11.15. Le schede elettorali saranno vidimate dall’insegnante in orario, che dovrà sovrintendere alle votazioni.  Si potranno esprimere al massimo due preferenze. Al termine delle elezioni non si dovrà effettuare lo spoglio delle schede, i rappresentanti di classe  raccoglieranno  tutto il materiale e lo consegneranno  insieme all’urna in biblioteca.

Gli allievi che frequentano nella sede distaccata di Piazza Trento consegneranno il materiale in vicepresidenza.

Le classi che hanno programmato per la quarta ora di lunedì delle verifiche possono votare alla fine della terza ora.

ALLEGATO:CIRC. N. 157 RINNOVO COMPONENTI CONSIGLIO D’STITUTO