CIRC. N. 156 WORKSHOP – A SCUOLA DAI MAESTRI

Evento Workshop: “A scuola dai maestri” il giorno 20 novembre 2021.

Busto Arsizio, lì 13 novembre 2021

Ai docenti delle classi 5BSU e 5CSU

Agli studenti interessati

Ai genitori

Oggetto: Workshop: “A scuola dai maestri”

Gli alunni Sara C., Federica C., Nikolas M. e Laura S. (classe 5BSU); Giulia B., Giorgia C., Valentina F., Aurora F. e Nicole M. (classe 5CSU) si recheranno sabato 20 novembre 2021, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, a Fagnano Olona c/o lo spazio educativo “Centro anch’io”, per partecipare al Workshop “A scuola dai maestri”: la pedagogia di Dolci, Freire, Manzi e Don Milani, nell’ambito del FED, Festival dell’educazione.

L’evento è valevole come percorso PCTO.

Gli studenti indicati, insieme alle prof.sse Alessandra Saporiti e Giovanna Crosta, si troveranno alle h. 09:30 a Fagnano Olona in via Roma per dare inizio ai lavori; al termine dell’evento gli alunni saranno liberi di tornare al proprio domicilio.

Per partecipare è necessario essere in possesso di un green pass e indossare la mascherina.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in vicepresidenza entro la mattina del 18 novembre 2021.

Allegato: CIRC. N. 156 WORKSHOP – A SCUOLA DAI MAESTRI