CIRC. N. 156 CORSI STRUMENTO MUSICALE

Procedure iscrizione ai corsi di strumento musicale.

Circ. n°. 156                                                               Busto Arsizio, lì  05 Novembre 2019
WEB                                                                                   Ai Sigg. Studenti
                                                                  FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE
                                                                    Copia in classe

OGGETTO: CORSI DI STRUMENTO MUSICALE CON CERTIFICAZIONE ABRSM

Si comunica che nell’anno scolastico in corso verranno riattivati Corsi di strumento musicale con certificazione ABRSM. I corsi sono indirizzati a tutti gli studenti dei tre licei. Le lezioni inizieranno lunedì 11 novembre 2019 e proseguiranno per moduli di 8 ore ripetibili. Le lezioni della durata di un’ora sono collettive e partiranno al raggiungimento di un numero minimi di 3 iscritti per ora di lezione. I corsi saranno tenuti da docenti qualificati dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio.

Saranno attivati i seguenti corsi:

1 – Tastiera giovedì ore 13/14 e ore 14/15

2 – Musica  d’insieme  (musica moderna): giovedì ore 13/14 e ore 14/15

2 – Chitarra classica: lunedì ore 13/14 e ore 14/15

3 – Chitarra moderna: martedì ore 13/14

4 –Flauto: giovedì ore 13/14 e ore 14/15

5 – Batteria: martedì ore 14/15

Agli studenti interessati, sarà richiesto un contributo di 80 euro (per il modulo di 8 ore di lezione) da versare ALL’ATTO DELL’AVVIO DEI CORSI.

Le iscrizioni debbono essere inoltrate a m.balabio@libero.it entro  il 9 novembre  indicando nome, cognome, classe e strumento/laboratorio e orario di adesione. Per informazioni rivolgersi alla prof. Monica Balabio.

Allegato:CIRC. N. 156 CORSI STRUMENTO MUSICALE