CIRC. N. 155 SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2020

SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2020

CIRC. N. 155                                                                              Busto Arsizio, 13/11/2020

A tutti i docenti

OGGETTO: PROCLAMAZIONE SCIOPERO SETTORE SCUOLA GIORNATA DEL 25 novembre 2020

Si informa che La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP 71626P del 10 novembre 2020 ha comunicato allo scrivente Ufficio le seguenti azioni di sciopero generale nazionale proclamate per il giorno 25 novembre 2020: Sciopero generale comparto scuola:

USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”. Allo sciopero ha aderito anche il sindacato di Comparto USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca);

USB – P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero”.

Ai sensi dell’allegato al C.C.N.I. 1998/2001 di attuazione della L. 146/90, dato lo svolgimento della funzione docente in remoto ai sensi delle indicazioni normative e dirigenziali vigenti, si invitano i Docenti e il Personale ATA a rendere comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 13:00 del 19 NOVEMBRE 2020.

La segnalazione viene fatta all’indirizzo mail: segreteriamministrativa@liceocrespi.it

ALLEGATO: CIRC. N. 155 SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2020