CIRC. N. 155 BIOMEDICO SECONDA ANNUALITA’ PRIMO TEST

Avviso per gli alunni delle classi 4°ac e 4°bc del Liceo Classico con Curvatura Biomedica – modalità dello svolgimento del test bimestrale – primo modulo

Busto Arsizio, lì 6 NOVEMBRE 2023

Ai Docenti 4°AC e 4°BC,

ai genitori e agli alunni

Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica

Oggetto : Test Bimestrale – PRIMO modulo

Si comunica che gli alunni delle classi 4°AC e 4°BC, frequentanti il percorso Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica, mercoledì 6 DICEMBRE  2023 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 effettueranno il test biomedico predisposto dall’Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Il test è relativo al primo modulo analizzato nelle lezioni con il prof. Luca Belotti e con i Medici del suddetto Ordine – sez. di Varese.

Gli alunni della classe 4° AC saranno accompagnati nella classe 4° BC dal professore in orario e utilizzeranno il proprio personal device (pc, notebook, tablet) per accedere alla piattaforma nazionale mediante password comunicata dal docente il giorno stesso. In classe saranno presenti il prof. Luca Belotti e il tecnico di istituto.

Ogni alunno dovrà verificare nei giorni precedenti di poter accedere alla piattaforma nazionale con le credenziali già in suo possesso.

Prof. Luca Belotti

ALLEGATI: CIRC. N. 155 BIOMEDICO SECONDA ANNUALITA’ PRIMO TEST