CIRC. N. 151 GIORNATE APERTE A STUDENTI SCUOLE MEDIE

Giornate aperte a studenti provenienti dalle scuole secondarie di primo grado.

Circ. n. 151                                                                  Busto Arsizio, lì 31 Ottobre 2019
 WEB                                                                  All’attenzione di tutti i docenti

OGGETTO: GIORNATE APERTE A STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

La Commissione Accoglienza comunica che a partire da venerdì 8 novembre p.v. dalle 9.00 alle 12.00 inizieranno ad essere presenti in Istituto (sede centrale e/o succursale) gli alunni delle scuole secondarie di primo grado interessati ad osservare la nostra attività didattica. Si chiede pertanto, come ogni anno, la disponibilità di tutti i docenti ad accoglierli all’interno delle classi durante il normale svolgimento della propria lezione. Qualora ci fosse in atto una verifica scritta, gli studenti andranno in un’altra classe stabilita.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 151 GIORNATE APERTE A STUDENTI SCUOLE MEDIE