CIRC. N. 151 ASSEMBLEA NOVEMBRE

Circ. N. 151                                                     Busto Arsizio, li 15  novembre 2016

Ai Sigg. Docenti

AGLI STUDENTI

Alla firma dei rappresentanti di classe

IV e V dell’istituto

OGGETTO: ASSEMBLEA di ISTITUTO

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  NEL GIORNO 22 novembre 2016 APERTA SOLO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DELL’ISTITUTO.

L’assemblea  avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.00 alle ore 11.00 IN UN UNICO TURNO.

Tema dell’assemblea:

si/no al Referendum costituzionale del 4 dicembre p.v.

Sono presenti i relatori: Carlo Stelluti, Samuele Astuti. Modera il giornalista  Marco Corso.

I relatori saranno oggetto di domande alle quali rispondere in tempi stabiliti e in condizione di par condicio, alla quale si raccomanda di attenersi.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA PER IL RITORNO ALLE PROPRIE CLASSI ALLE ORE 11.00.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: circ-n-151-assemblea-novembre