CIRC. N. 150 CORSI ECDL

Inizio corsi ECDL.

Circ. n. 150                                                                              Busto Arsizio, lì 31 Ottobre 2019
WEB                                                                                    Agli Studenti e genitori interessati

Oggetto: Inizio corsi certificazioni informatiche – ECDL

Si comunica che, a seguito di organizzazione a cura del Comitato Studentesco uscente, durante l’anno scolastico 2019/2020 i corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione informatica ECDL inizieranno martedì 5 novembre.

La data di inizio per il corso relativo alla certificazione manageriale EPM Knowledge verrà comunicata successivamente.

Orari ed elenchi sono esposti all’ingresso dell’istituto – sede centrale.

Allegato:CIRC. N. 150 CORSI ECDL