CIRC. N. 149 FISICA SOGNANTE 2018

Circ. n. 149              Busto Arsizio,  6/11/2018

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi:

4AC, 3AL, 3BL, 4BL, 4DL,4EL, 4ASU, 4BSU,4CSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Il giorno 30/11/2018 gli studenti delle suddette classi si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Fisica Sognante”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni, dai docenti sottoelencati.

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 8.20.

Lo spettacolo inizierà alle 9:00 e avrà la durata di circa 1h 15 m senza intervallo. Seguirà un dibattito che terminerà per le 10:30.

Al termine gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule.

Il costo dello spettacolo è di Euro 6,00 per alunno. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le autorizzazioni  e le quote di tutti i compagni. La mattina dello spettacolo i rappresentanti consegneranno la quota della classe al proprio docente accompagnatore  che provvederà a consegnarla, al momento dell’ingresso al teatro, agli organizzatori, accompagnata da un elenco della classe.

Docenti accompagnatori: L.Palazzo, L.Lupi, A.Rossi, S.Castiglioni, V.Mariani, L.Belotti, L.Lombardo, M.Celora, E.Prevosti.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il 23/11/2018 in segreteria didattica.

ALLEGATO:CIRC. N. 149 FISICA SOGNANTE 2018