CIRC. N. 148 IGNOTO MILITI – EVENTO 5 NOVEMBRE

Busto Arsizio, li 4 Novembre 2021

Agli studenti in elenco e alle loro famiglie delle classi 4 ASU, 5 ASU, 5 BSU, 5 DL

Ai docenti delle classi

Lettura in classe

Oggetto: EVENTO DEL 5 NOVEMBRE IGNOTO MILITI

Per l’evento del 5 novembre in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il gruppo di lavoro degli istituti di istruzione secondaria di Busto A. La storia ci appartiene, si informano gli studenti in elenco programma e orari delle prove c/o Cinema Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, teatro che verrà raggiunto autonomamente.

Studenti/sse:

Elenora D.S. (4 ASU)

Greta L. (4 ASU)

Diego D. (5 ASU)

Federica C. (5 DL)

Arianna R. (5 DL )

Ginevra O. (5 ASU)

Federica C. (5 BSU)

Marta P. (5 BSU)

Emma M. (5 BSU)

1. 18:00: prova tecnica per la studentessa Emma M. (5 BSU).

h.18:20: incontro presso il teatro per gli altri studenti, controllo Green Pass e inizio prova generale.

1. 19:45- 20:10 circa: breve pausa.
  2. 20:30: accoglienza e inizio evento come da programma allegato.

Per tutta la durata delle prove e dell’evento, gli studenti saranno accompagnati dalle proff. Ferrario e Verderio; al termine gli studenti rientreranno autonomamente.

Si ricorda che è necessario essere muniti di Green Pass per accedere al Teatro.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in segreteria entro la mattina del 5/11p.v.

Allegato: CIRC. N. 148 EVENTO 5 NOVEMBRE