CIRC. N. 147 PROVA COMUNE DI DIRITTO

Circ. n. 147

WEB                                                                                              Busto Arsizio,    15 /11/16

Agli Studenti  delle  Classi Seconde

del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di DIRITTO ED ECONOMIA

Si comunica che giovedì 01/12/2016, alla seconda ora, si svolgerà la prova comune di Diritto ed Economia che coinvolgerà tutte le classi seconde del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti  in servizio nelle classi sopra indicate alla seconda ora di lezione sono pregati di ritirare le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, di consegnarle agli allievi e di vigilare affinché gli studenti svolgano il compito disposti in banchi distanziati.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: circ-n-147-prova-comune-di-diritto