CIRC. N. 145 USCITA DIDATTICA MILANO – TEATRO CARCANO MATEMATICA

Circ. n°145

WEB                                                           Busto Arsizio, 25/10/17

Ai sigg. Genitori

Ai sigg. Studenti

Ai sigg. Docenti

delle classi 5AC-5BC-5BL

Oggetto:  Uscita didattica  a  Milano

Si informa che il giorno 13 Novembre ’17  le suddette classi  si recheranno al Teatro Carcano per assistere allo spettacolo  di carattere scientifico dal titolo “ Il calcolo sublime”  con inizio alle ore 11.30.

La partenza è pertanto fissata per le ore 09.45 dalla scuola e il viaggio sarà in autobus.

Gli accompagnatori saranno i prof.ri   Giordano, Losanna, Lupi, Colombo M., Fadini.

Il ritorno è previsto entro le 14.00.

La quota individuale è di euro 20 ( 11,50 per lo spettacolo e 8,50 per il trasporto),  i rappresentanti di ogni classe raccoglieranno la cifra totale ed effettueranno un bonifico intestato a :

– ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE   SECONDARIA  D.CRESPI  BUSTO ARSIZIO – Iban: IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo), entro il 09/11/2017.

ALLEGATO:CIRC. N. 145 USCITA DIDATTICA MILANO – TEATRO CARCANO MATEMATICA