CIRC. N. 143 PARTECIPAZIONE BAFF: COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO

Si comunica che, giovedì 11 Novembre 2021, gli studenti in elenco, accompagnati dalla prof.ssa Repaci, parteciperanno alla proiezione del film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto. Si prega di consegnare in segreteria didattica l’autorizzazione allegata entro e non oltre lunedì 8/11/2021

Busto Arsizio, lì 02 Novembre 2021

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. studenti della classe articolata “CINEMA”delle classi

4CC, 5AC, 4AL, 2CSU, 4ASU

Giulia E. 4CC

Francesca C. 5AC

Beatrice D. 5AC

Giacomo G. 5AC

Elisa G. 5AC

Andrea P. 5AC

Teresa P. 5AC

Leonardo B. V. 5AC

Federico Daniele C. 4AL

Davide M. 4AL

Vittoria Maria P. 4AL

Sara S. A. 4AL

Eleonora G. 2CSU

Eleonora D. S. 4ASU

Oggetto: PARTECIPAZIONE BAFF

Si comunica che, giovedì 11 Novembre 2021, gli studenti in elenco, accompagnati dalla prof.ssa Repaci, parteciperanno alla proiezione del film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto presso il cinema teatro Fratello Sole di Busto Arsizio e alla masterclass con gli sceneggiatori Furio Andreotti e Giulia Calenda.

I ragazzi, dopo l’appello, si ritroveranno nell’atrio della propria sede dove aspetteranno la prof.ssa Repaci.

Alla fine dell’evento gli alunni rientreranno a scuola per proseguire la normale attività didattica.

Gli alunni della 2CSU potranno ritornare a casa direttamente dal teatro.

N.B.: l’accesso in sala sarà consentito solo agli studenti e agli accompagnatori provvisti di Green Pass valido.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 143 PARTECIPAZIONE BAFF