CIRC. N. 143 CORSO DI MUSICA D’INSIEME

Avviso attivazione del Corso Musica D’Insieme per gli studenti dei tre licei e relativo calendario.

Busto Arsizio,3 novembre 2023

Agli Studenti

Alla firma dei rappresentanti

OGGETTO: CORSO DI MUSICA D’INSIEME

Si comunica che anche nell’anno scolastico in corso verrà attivato il CORSO DI MUSICA D’INSIEME indirizzato a tutti gli studenti dei tre licei, finalizzato a creare ensemble strumentali che possano avere l’occasione di esibirsi durante il concerto di San Valentino.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Roberto Bottini, docente dell’Associazione musicale “G. Rossini”.

Le lezioni della durata di 1 ora ca. si svolgeranno il mercoledì in 2 turni (13-14 e 14-15).

ALLEGATI: CIRC. N. 143 CORSO MUSICA D’INSIEME