CIRC. N. 142 PARTECIPAZIONE EVENTO CPL 4 NOVEMBRE MILANO

Partecipazione all’evento “stati generali della legalità” – Milano.

Busto Arsizio, lì  25 ottobre 2022

Ai Sigg. docenti

Ai signori genitori

Agli studenti classi 5 CC

OGGETTO:  PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “STATI GENERALI DELLA LEGALITÀ”  – MILANO

Si comunica che il giorno 4 novembre 2022 gli studenti Martina D. T., Margherita E., Federico F. , Matilde Alina F., Carlo Alberto G. Arianna P. della classe 5CC parteciperanno all’evento “STATI GENERALI DELLA LEGALITA’, organizzata  da  USR e Regione Lombardia, presso Auditorium Gaber Milano. Gli studenti muniti di biglietto di viaggio, si troveranno alle ore 7.50 davanti alla stazione FS di Busto Arsizio, per recarsi, accompagnati da docenti, a Milano; il rientro è previsto per le ore 13.30 circa.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 142 PARTECIPAZIONE EVENTO CPL 4 NOVEMBRE MILANOCIRC. N. 142 PARTECIPAZIONE EVENTO CPL 4 NOVEMBRE MILANO AUTORIZZAZIONE