CIRC. N. 141 PARTECIPAZIONE EVENTO CPL 3 NOVEMBRE VARESE

Partecipazione all’evento “IL RIUSO SOCIALE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE” – Varese.

Busto Arsizio, lì 25 ottobre 2022

Ai Sigg. docenti

Ai signori genitori

Agli studenti classi 3AC, 5BSU, 4CL

OGGETTO: PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “IL RIUSO SOCIALE DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE” CPL VARESE

Si comunica che il giorno 3 novembre 2022 gli studenti della classe 3AC, gli studenti Martina C., Matilde L., Andrea C. della classe 5BSU e gli studenti Zoe S. e Camilla T. della classe 4CL parteciperanno all’evento “IL RIUSO SOCIALE DEI BENI CONFISCETI ALLE MAFIE” – per una pratica della legalità, organizzata da CPL Varese presso Sala Montanari, Varese. Gli studenti muniti di biglietto di viaggio, si troveranno alle ore 8.00 davanti alla stazione FS di Busto Arsizio, per recarsi, accompagnati da alcuni docenti, a Varese; il rientro è previsto per le ore 13.30 circa.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 141 PARTECIPAZIONE EVENTO CPL 3 NOVEMBRE VARESE, CIRC. N. 141 EVENTO CPL 3 NOVEMBRE VARESE_AUTORIZZAZIONE