CIRC. N. 140 ORIENTAMENTO 2017

Circ. n°. 140

WEB                                                         Busto Arsizio., li 25 ottobre 2017

All’attenzione dei coordinatori

e studenti delle classi    quarte e quinte

Oggetto: Sezione Orientamento del sito Liceo Crespi

Si comunica che il servizio di Orientamento in uscita riprende le sue attività. Anche per quest’anno sono previsti, ogni lunedì dalle ore 11:03 alle ore 12:01, specifici sportelli di counseling orientativo, a cura del prof. Iervese.

I dettagli relativi alle procedure d’accesso al servizio saranno comunicati a breve.

Come sempre, gli eventi più importanti saranno segnalati nella sezione Orientamento del sito della scuola, a partire dai prossimi giorni.

Al fine di facilitare l’accesso alle informazioni e le comunicazioni tra il servizio di orientamento e gli studenti delle classi quarte e quinte, è stato attivato l’account orientamento.danilecrespi@gmail.com

Mediante l’utilizzo di Google Drive, le notizie verranno condivise con tutti gli studenti attraverso i loro indirizzi di posta elettronica.

Per illustrare le funzionalità del nuovo strumento di comunicazione i rappresentanti delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi sono convocati giovedi’ 26/10/2017 in aula 13 alle ore 13.00  per un breve incontro con il prof. Scattarreggia.

ALLEGATO:CIRC. N. 140 ORIENTAMENTO 2017