CIRC. N. 139 ATTIVITA’ NATATORIA

Circ. 139                  Busto Arsizio, 29 Ottobre 2018

Ai Sigg. genitori e agli studenti delle classi

interessate all’ATTIVITA’ NATATORIA

OGGETTO: ATTIVITA’  NATATORIA

Le classi che hanno comunicato al proprio insegnante di Scienze Motorie la volontà di aderire al corso di nuoto che si terrà presso la piscina di via Manara (sei lezioni della durata di un’ora al costo complessivo di euro 16,00) disputeranno le suddette lezioni secondo calendario che verrà comunicato dal proprio docente e che verrà stilato in base alla disponibilità dell’impianto e alla programmazione specifica delle singole classi.

E’ richiesto il versamento della suddetta cifra stabilita dalla convenzione stipulata  tra il nostro Istituto  e la piscina per l’ingresso all’impianto. Pertanto ciascun alunno dovrà versare 16,00 euro sul c.c.p. n.17795212 intestato a ISIS D. CRESPI BUSTO ARSIZIO (nella causale scrivere nome, cognome, classe, attività natatoria). Il versamento potrà essere effettuato anche in unica soluzione previa raccolta della cifra totale  da parte dei rappresentanti degli studenti.

Le ricevute del versamento e le autorizzazioni dovranno essere consegnate dai rappresentanti di classe in segreteria didattica.

ALLEGATO:CIRC. N. 139 ATTIVITA’ NATATORIA