CIRC. N. 137 CORSA CAMPESTRE

Programma corsa campestre.

Circ. 137                                                                           Busto Arsizio, lì 28 Ottobre 2019
WEB                                                                               Ai Sigg. Docenti
                                                               Alle classi – lettura e firma rappresentanti di classe

Oggetto: CORSA CAMPESTRE- ASSISTENZA e PROGRAMMA

Si comunicano alunni iscritti, modalità organizzative e trasferimento al campo di gara della corsa campestre d’Istituto prevista per il 30  p.v.

Gli alunni che collaborano all’organizzazione: 4CSU: B. Melissa , C. Beatrice, R. Cindy; 4AC: B. Irene, P. Camilla; 4CL: G. Noemi; 4DL: B. Nicholas;, M. Jacopo; 5AC: B. Francesca, P. Sofia; 3AC: A. Bianca, T. Benedetta; 5DL: B. Andrea. si dovranno trovare alle ore 8.10 nell’atrio della sede principale dopo l’appello in classe e raggiungeranno il museo del tessile con la Prof..ssa Paganini. Gli alunni della sede distaccata, alle ore 8:05 verranno accompagnati in sede centrale dalla Prof. ssa Vassallo.

Si ricorda che tutti gli alunni coinvolti devono aver consegnato ai docenti l’autorizzazione firmata dai genitori, gli studenti che gareggiano, anche il certificato medico.

Al fine di ottimizzare i tempi e’ necessario che tutti gli studenti partecipanti alle gare sipresentino a scuola indossando già gli indumenti di gara ( portare cambio da usare al termine).

Alle ore 9,54 gli alunni del BIENNIO si troveranno nei relativi cortile delle sedi dove incontreranno il docente incaricato che li accompagnerà al Campo gara. Rientro a scuola alle ore 11.30 come da schema successivo per concludere regolarmente le lezioni.

Alle ore 11.03 gli alunni del TRIENNIO si troveranno nel cortile della scuola (anche per la sede distaccata il ritrovo è nel cortile) dove incontreranno il docente incaricato che li accompagnerà  al Campo gara secondo lo schema .

Alle ore 12.59 solo gli alunni che dovranno svolgere la sesta ora, torneranno a scuola come da schema successivo. Gli alunni delle classi che terminano le lezioni alla quinta ora saranno invece liberi di tornare alle loro abitazioni.

I DOCENTI CHE PORTANO IL TRIENNIO ALLE ORE 11.03 (4^ORA) RIPORTERANNO IMMEDIATAMENTE A SCUOLA I RAGAZZI DEL BIENNIO.

Allegato:CIRC. N. 137 CORSA CAMPESTRE