CIRC. N. 136 FISCO E SCUOLA PER SEMINARE LEGALITA’_DIRITTO

Si comunica che gli studenti delle classi seconde del liceo delle scienze umane parteciperanno, nell’ambito degli incontri con esperti giuridici (ed. civica nucleo “Sviluppo Economico e Sostenibilità” competenza 9), ad un’attività della durata di due ore sul tema “Fisco e Scuola per seminare legalità”.

Busto Arsizio, lì 24 ottobre 2024

Docenti, studentesse e studenti

delle classi 2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: Date degli incontri per il progetto “Fisco e Scuola per seminare legalità”

L’intervento sarà condotto dal Sig. Ivan Cucchi, dal sig. Salvatore Barletta e dalla dottoressa Laviano (direttrice) dell’agenzia delle entrate e riscossioni di Busto Arsizio nelle seguenti date:

Giovedì 20 febbraio 2025

ore 07:58 – 09:54 Classe 2ASU Sig. Barletta – Dott.ssa Laviano

ore 09:54 – 12:01 Classe 2DSU Sig. Barletta – Dott.ssa Laviano

Venerdì 21 febbraio 2025

ore 07:58 – 09:54 Classe 2BSU Sig. Cucchi- Dott.ssa Laviano

ore 09:54 – 12:01 Classe 2CSU Sig. Cucchi- Dott.ssa Laviano

Gli incontri si svolgeranno in classe.

ALLEGATO:CIRC. N. 136 FISCO E SCUOLA PER SEMINARE LEGALITA’_DIRITTO