CIRC. N. 135 PCTO – U(N)PERFECT HACK 4 CL

PCTO – U(n)Perfect Hack per la classe 4CL.

Busto Arsizio, lì 29 ottobre 2021

Ai docenti della classe 4^CL

Ai genitori e alunni 4^CL

Oggetto: PCTO – U(n)Perfect Hack

Si comunica che le alunne Elisa A., Martina A., Anita C., Giulia D’E., Sara D.T., Bianca D., Camilla G., Giada L., Matilda L., Beatrice P., Gaia P., Alice R., Carlotta T., Camilla T., Valentina T., Giulia V., Maria V. parteciperanno all’Evento U(n)Perfect Hack a Varese nei giorni 3-4 Novembre 2021 e coordineranno l’organizzazione logistica delle varie fasi dell’evento dalle ore 08.00 alle ore 18.30 circa.

Le alunne si sposteranno autonomamente dalle loro abitazioni alle sedi dell’evento (Salone Estense-Varese, Sala Montanari-Varese, Hotel Crystal-Varese, Stazione Varese FS, Stazione Nord Varese).

Terminate le attività le alunne torneranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Tale attività rientra nei percorsi PCTO.

Le alunne Giulia V., Sara D.T., pernotteranno la sera del 4 Novembre presso l’Hotel Crystal di Varese per coordinare le attività serali concordate con l’organizzazione – Liceo Crespi-USR Lombardia-Regione Lombardia.

Il giorno 5 novembre tutte le alunne frequenteranno regolarmente le lezioni.

Allegato: CIRC. N. 135 PCTO – U(N)PERFECT HACK 4 CL