CIRC. N. 134 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE

Rappresentazione teatrale in lingua inglese.

Circ. n°.134                                                                 Busto Arsizio, li 26 ottobre 2019
WEB                                                     Ai. Sigg. Genitori, docenti e studenti delle classi
                                                       4AC – 4BC – 4AL – 4EL – 5AC – 5AL – 5BL
                                                        5CL – 5DL – 5EL – 5ASU – 5BSU – 5DSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno mercoledì 20 novembre 2019 alla rappresentazione teatrale dell’opera The Importance of Being Earnest di O. Wilde presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 8.30, pertanto tutti gli studenti si recheranno nella sede di appartenenza alle ore 7.58, come di consueto, lì incontreranno gli insegnanti che procederanno all’appello prima di raggiungere il teatro. Gli studenti rientreranno  a scuola per l’intervallo.

La singola quota è di 10 euro. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato al Credito Valtellinese IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 15 novembre al DSGA sig. Colangelo Antonio.

In elenco i docenti accompagnatori che faranno assistenza durante la rappresentazione: Allaria (5EL), Belotti (4AL), Bisulca (4BC), Burrafato (5DSU), Celora (5ASU), Gobbi (5BL), Lupi L. (5AL), Macellaro (5CL), Mariani (5EL), Minutoli (5AC), Saldutti (4AC), Stevenson (4EL), Torreggiani (5BSU).

Alunni: CIRC. N. 134 SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE