CIRC. N. 127 SETTIMANA DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

Ai Sigg.  Docenti delle classi

2ASU,2BSU,2CSU, 2DSU

1ASU,1BSU,1CSU,1DSU.

Oggetto:   Settimana dedicata ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: eventi

In occasione della Giornata Mondiale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si celebrerà il 20 novembre, l’amministrazione comunale propone eventi ed incontri ai quali hanno aderito attivamente anche le classi seconde del Liceo delle scienze umane “D.Crespi”.

In data 18 novembre le classi seconde indirizzo scienze umane presenteranno alle 14,30 c/o la scuola una mostra dal titolo:  ”Generazione senza”, sono particolarmente invitati gli studenti delle classi prime del liceo Scienze Umane.

In data 19 novembre le classi seconde dell’indirizzo scienze umane si riuniranno nell’atrio alle 9,30 e accompagnate dal docente di scienze umane e dal docente della seconda ora di lezione si recheranno al Palazzo Comunale poiché invitate a presentare nella Sala del Consiglio il progetto realizzato.

Al termine dell’incontro gli studenti rientreranno a scuola accompagnati dai docenti di scienze umane per concludere la mattinata scolastica.

Allegato: circ-n-127-settimana-dei-diritti-dellinfanzia-e-delladolescenza