CIRC. N. 127 PREVENZIONE CLASSI QUARTE PROGETTO ’98 2024-2025

Oggetto: PROGETTO PREVENZIONE “Rompicapo – cooperativa ’98” classi QUARTE

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi QUARTE parteciperanno, nell’ambito del “Progetto Prevenzione” (ed. civica nucleo concettuale Costituzione competenza n.4) agli incontri organizzati in collaborazione con la cooperativa ’98 sul tema della DISABILITA’ ACQUISITA:

“Raccontare agli studenti della scuola secondaria di secondo grado il difficile percorso del post trauma cranico e del post coma.”

Busto Arsizio, lì 22 /10/2024

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

QUARTE

Oggetto: PROGETTO PREVENZIONE “Rompicapo – cooperativa ’98” classi QUARTE

ORARIO

CLASSI

venerdì 15 novembre 2024

4AC+4CL+4DSU

venerdì 22 novembre 2024

4ASU+4BSU+4AL+4DL

venerdì 29 novembre 2024

4BL+4CSU+4 BC

Gli incontri si svolgeranno in Aula Magna.   I docenti in orario assicureranno la sorveglianza.

Gli studenti della succursale saranno accompagnati in aula magna dai docenti in servizio.

Per problematiche contattare la prof.ssa Barbara Russo.

ALLEGATO:CIRC. N. 127 PREVENZIONE CLASSI QUARTE PROGETTO ’98 2024-2025