CIRC. N. 127 PEER EDUCATION RECLUTAMENTO BIENNIO.2020

L’attività di PEER EDUCATION rivolta agli Studenti delle classi Prime e Seconde dell’Istituto, avrà inizio LUNEDI’ 16 NOVEMBRE 2020 IN MODALITA’ ONLINE.

Circ. N. 127                                                               Busto Arsizio, lì 29 Ottobre 2020

Alla cortese attenzione di

Docenti – Genitori – Studenti

DI TUTTE LE CLASSI PRIME E SECONDE

OGGETTO: Progetto PEER EDUCATION

Il progetto prevede il coinvolgimento di ragazzi del Terzo, Quarto e Quinto anno che si affiancheranno ai compagni del biennio per aiutarli ad affrontare contenuti e metodi non ancora pienamente padroneggiati.

Finalità dell’iniziativa è favorire lo scambio e le relazioni interpersonali e la consapevolezza che la vita scolastica può diventare un momento di crescita condivisa, in un contesto paritario dove ciascuno può realizzare pienamente le proprie competenze.

Si invitano gli studenti che intendono avvalersi di questo servizio ad inviare il modulo compilato alla Prof.ssa GESINI entro sabato 7 novembre

Il giorno in cui sarà realizzato il servizio di Peer Education sarà il lunedì subito dopo il termine dell’orario scolastico. Le discipline per le quali si potrà ricevere aiuto sono: italiano, latino, greco, inglese, francese, tedesco, spagnolo, scienze umane, storia, scienze, matematica.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni inviare una email all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 127_PEER_EDU_RECLUTAMENTO_BIENNIO.2020