CIRC. N. 126 PEER RECLUTAMENTO EDUCATORI 2020

Reclutamento Educatori Peer Education

CIRC. N. 126                                                                       Busto Arsizio, li 29 ottobre 2020

WEB                                                        Agli alunni delle classi III, IV e V di tutti gli indirizzi

oggetto : PEER EDUCATION – reclutamento alunni EDUCATORI

Anche quest’anno nel nostro Liceo viene organizzata l’attività di Peer Education che coinvolge – su base volontaria – gli alunni del triennio che vogliano rendersi disponibili a supportare gli studenti del biennio nello svolgimento dei compiti per casa.

L’attività impegnerà gli alunni – in modalità ONLINE per 2 ore alla settimana dal 9 NOVEMBRE 2020 AL 26 APRILE 2021

Gli alunni interessati sono pregati di inviare tempestivamente una email al seguente indirizzo di posta elettronica annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it  indicando nome, cognome, classe e le discipline che intende esercitare, oppure di contattare direttamente la prof.ssa A. M. Gesini.

Questa attività sarà inserita nel quadro delle opzioni di PCTO  (42 ore).

ALLEGATO:CIRC. N. 126 PEER RECLUTAMENTO EDUCATORI 2020