CIRC. N. 126 ORARIO di apertura della BIBLIOTECA

CIRC. N.°      126                                               Busto Arsizio, li 20/10/2017

WEB                                                                      Ai DOCENTI

Agli STUDENTI

ORARIO di apertura della BIBLIOTECA (a.s. 2017-2018)

La biblioteca sarà aperta per il prestito e la consultazione secondo il calendario allegato a partire lunedì 23 ottobre 2017.

Se talora rimarrà chiusa in questi orari per esigenze di servizio dei docenti, in altre occasioni sarà aperta anche in altri momenti, in base alla disponibilità degli insegnanti e dei volontari.

In ultimo, si ricorda che è possibile accedere on line al catalogo informatico della biblioteca sia a scuola sia a casa grazie al link presente nella colonna di sinistra del sito della scuola.

In ALLEGATO il calendario orario:CIRC. N. 126 APERTURA BIBLIOTECA