CIRC. N. 124 FORMAZIONE PCTO CICERONI – MOSTRA FOTOGRAFICA

Gli studenti coinvolti nell’attività di formazione PCTO Ciceroni parteciperanno ad un primo momento formativo on line con il curatore della mostra dott. Franconi.

Busto Arsizio, lì 18 ottobre 2022

Agli studenti in elenco e alle loro famiglie

delle  classi: 4CL, 4ASU,4BSU,4DSU,

5BL,5ASU,5BSU,5CSU

Ai docenti delle classi interessate

OGGETTO: FORMAZIONE PCTO CICERONI – MOSTRA FOTOGRAFICA SI COMBATTEVA QUI! I LUOGHI DELLE GUERRE MONDIALI NELLE IMMAGINI DI ALESSIO FRANCONI

Si informa che gli studenti in elenco, che sono coinvolti nel PCTO in oggetto promosso dagli Assessorati alla Cultura e all’Istruzione e Servizi Educativi del Comune di Busto Arsizio, parteciperanno ad un primo momento formativo on line con il curatore della mostra dott. Franconi presso l’Aula Magna dell’istituto, giovedì 20 ottobre p.v. dalle h. 11:00 alle h. 12:00 circa. Gli alunni saranno assistiti dalle prof. sse Elena Verderio e Anna Ferrario. Gli studenti della 4CL saranno accompagnati presso la sede da un docente o dal personale ATA. Sono inoltre previsti momenti formativi nei giorni:

Mercoledì 26 ottobre 2022, h. 14:30- 16:00, c/o Aula Magna, con prof.ssa. Verderio.

Venerdì 4 novembre 2022, h. 11:00- 13:00 c/o Museo del Tessile, con la presenza del curatore.

5ASU

Eleonora D.S., Giulia E., Aurora C., Greta L., Valentina B., Ester F., Alessandra F.,

Martina G., Fabiola B., Stefania P., Rachele P.

5BSU

Martina C., Matilde L, Giulia R., Sofia S., Anna S.

5CSU

Hilary A., Dario C., Beatrice C., Valentina F., Camilla P., Alessia S., Fabiana T.

5 BL

Anna A., Dalila B, Giulia C., Viola C., Marta F., Emma P., Ilaria S.

4 ASU

Miriam E.F., Camilla G., Katia G., Simone M., Lisa P.

4 BSU

Carola G., Emma S.

4 DSU

Vinicio B., Sara Z.,

4 CL

Alice S., Asia C., CamillaT., Divine G., Eleonora M., Lorenza D., Matilde V., Rebecca A., Valentina B.

Indicazioni sui turni di assistenza alla mostra, aperta al pubblico dal 6 al 27 novembre 2022, saranno comunicati in seguito insieme ai documenti per la convenzione, dopo riscontro dell’Amministrazione.

Allegato: CIRC. N. 124 FORMAZIONE PCTO CICERONI – MOSTRA FOTOGRAFICA