CIRC. N. 123 USCITA ISPRA

Uscita didattica presso Ispra.

Circ. n°.123                                                                 Busto Arsizio, li 24 Ottobre 2019

WEB                                                      Ai docenti, genitori, studenti delle classi 4AL,4BL
                                                                           Delle alunne Lilian K.L., Nissrine S. 3AL
                                                                                         Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Uscita didattica presso JRC – Ispra

Il giorno 5 novembre 2019 gli studenti della classi 4AL e 4BL e le studentesse L.K. e N.S. di 3AL si recheranno in autobus presso Joint Research Centre di Ispra (centro di ricerche della Commissione Europea).

Tale visita costituisce uno dei premi vinti dall’istituto in seguito alla partecipazione della classe 3BL – a.s. 2018/19 (l’attuale 4BL) al concorso “Omaggio la Genio”, promosso lo scorso anno scolastico dal Polo per l’innovazione digitale di Varese in occasione delle celebrazioni di Leonardo da Vinci a 500 anni dalla sua scomparsa.

Il programma prevede:

ore 7.20 Ritrovo a Busto Arsizio in piazzale dei Bersaglieri (Mercato);

ore 7.30 partenza per Ispra;

ore 9.00 visita al JRC e ai laboratori di ricerca;

ore 12.30 rientro a Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 13.30-14.00 in piazzale dei Bersaglieri (Mercato).

Le classi saranno accompagnate dai docenti Rossi, Pezzimenti, Belotti, Lupi e Mottura.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le autorizzazioni dei compagni, da redigere utilizzando il tagliando allegato, e le consegneranno in segreteria didattica entro il 26 ottobre.

La quota di partecipazione, comprendente i soli costi di trasporto, è di 9 Euro per studente.

I rappresentanti degli studenti raccoglieranno le quote e faranno un unico versamento per classe, entro il 30 ottobre, sul conto corrente postale IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi. I rappresentanti di 4BL raccoglieranno anche le quote delle due alunne di 3AL coinvolte. Nella causale del versamento andrà indicata la meta, la data, la classe e il numero di quote versate. La ricevuta del versamento è da consegnare in segreteria didattica entro il 31 ottobre.

Allegato: CIRC. N. 123 USCITA ISPRA