CIRC. N. 120 LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE

Lavoro di approfondimento storico per evento del 5 novembre p.v.

Busto Arsizio, lì 26 ottobre 2021

Lettura in Classe

Agli studenti in elenco e alle loro famiglie delle classi 4 ASU, 5 ASU, 5 BSU, 5 DL

Ai docenti delle classi

Oggetto: LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE P.V.

In preparazione all’evento del 5 novembre c/o Cinema Teatro Fratello Sole in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il gruppo di lavoro degli istituti di istruzione secondaria di Busto A. La storia ci appartiene, si informano gli studenti in elenco che

giovedì 28 ottobre e giovedì 4 novembre p.v.

dalle 14:00 alle 15:00 c/o aula 5 (sede piano terra)

si terranno in presenza gli incontri preparatori al lavoro di approfondimento Costruire la pace in tempo di guerra, Esperienze di solidarietà a Busto Arsizio durante la Grande Guerra; il lavoro sarà coordinato dalle docenti Ferrario e Verderio.

Elenora D.S. (4 ASU)

Greta L. (4 ASU)

Diego D. (5 ASU)

Federica C. (5 DL)

Arianna R. (5 DL )

Ginevra O. (5 ASU)

Federica C. (5 BSU)

Marta P. (5 BSU)

Emma M. (5 BSU)

Gli stessi studenti, accompagnati dalle docenti responsabili, si troveranno per la prova tecnica (all’orario che verrà segnalato direttamente agli interessati) il 5 novembre presso il Cinema Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio (in Via M. D’Azeglio 1); l’evento avrà inizio alle h. 20:30.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in segreteria entro la mattina dell’28/10 p.v.

Allegato: CIRC. N. 120 LAVORO DI APPROFONDIMENTO STORICO PER EVENTO DEL 5 NOVEMBRE