CIRC. N. 119 MOSTRA IMPRESSIONISMO

Dal giorno 17 ottobre 2022 sarà allestita in Aula Magna la mostra fotografica “Gli impressionisti”.

Busto Arsizio, lì 17 ottobre 2022

Agli alunni e ai genitori di tutte le classi dell’Istituto

OGGETTO: MOSTRA “GLI IMPRESSIONISTI” AL LICEO CRESPI

Dal giorno 17 ottobre 2022 sarà allestita in Aula Magna la mostra fotografica “Gli impressionisti”, curata dagli studenti di VAC. La mostra, corredata di catalogo e-book, raccoglie biografie e opere di Manet, Monet, Degas, Renoir, Sisley, raccontati dalla prospettiva di giovani che, come loro, sono in cerca di strade per realizzare i propri sogni.

I docenti potranno richiedere, per le classi interessate, una visita guidata della durata di 45 minuti, da svolgersi in orario scolastico. Le visite si svolgeranno dal 20 ottobre 2022 al 3 dicembre 2022.

Per prenotare una visita per le proprie classi, i docenti devono compilare l’apposito modulo Google predisposto dalla prof.ssa Goggi e condiviso tramite Mastercom entro venerdì 21 ottobre 2022. Eventuali richieste successive andranno sottoposte direttamente alla prof.ssa Goggi, a cui ci si può rivolgere per ulteriori informazioni.

Allegato: CIRC. N. 119 MOSTRA IMPRESSIONISMO