CIRC. N. 119 COMUNICAZIONE BACHECA ORIENTAMENTO 24-25

Si comunica che, anche quest’anno, la diffusione delle informazioni relative alle attività di orientamento post diploma promosse da Università, ITS, AFAM e altri enti avviene attraverso la “Bacheca orientamento 24-25”, attivata su “classroom” e gestita dal prof. Alberto Rossi, referente per l’orientamento in uscita.

CIRC. N. 119

Busto Arsizio, lì 18/10/2024

A studentesse, studenti e docenti delle classi terze, quarte e quinte

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: Orientamento post diploma e “Bacheca orientamento 2024-25”

In “Bacheca orientamento 24-25 – Lavori del corso” sono disponibili anche le informazioni e i moduli online che studentesse e studenti delle classi quarte e quinte (già iscritte/i dallo scorso anno) dovranno utilizzare per riconoscimento come “evento” e/o come attività di orientamento delle iniziative ad adesione individuale (open day, attività orientative) cui decideranno di partecipare, secondo le regole definite nel PTOF.

Nei prossimi giorni saranno invitate/i a iscriversi alla “Bacheca orientamento 24-25” le studentesse e gli studenti delle classi terze, che potranno in questo modo restare informate/i e decidere di partecipare ad attività orientative (in presenza oppure online) programmate in orario extrascolastico, non essendo previsto per loro il riconoscimento dell’evento.

Eventuali problemi relativi all’iscrizione vanno segnalati all’indirizzo alberto.rossi@liceocrespi.edu.it (che riceve comunicazioni solo da indirizzi dello stesso dominio) o all’indirizzo alberto.rossi@liceocrespi.it.

Resta inteso che la “Bacheca Orientamento 24-25” è integrativa ma non sostitutiva delle ordinarie comunicazioni ufficiali diffuse attraverso il sito di istituto, nei casi in cui queste siano dovute.

ALLEGATO:CIRC. N. 119 COMUNICAZIONE BACHECA ORIENTAMENTO 24-25