CIRC. N. 117 TEATRO SPAGNOLO

Busto Arsizio, lì 03 /11/ 2016

Circ. n°117

Agli Studenti di Spagnolo delle classi:

5AL-5BL-5DL Liceo Linguistico

5BSU-5CSU-5DSU Liceo Scienze Umane

Ai Genitori degli Alunni

Ai Docenti delle classi

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua spagnola- Teatro Sociale –  07 DICEMBRE  2016

Gli studenti di spagnolo delle classi in elenco assisteranno allo spettacolo Eva Perón  El musical  presso il “Teatro Sociale” di Busto Arsizio, mercoledì 07 dicembre 2016.

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 08.10, subito dopo l’appello, poiché ci viene richiesto di essere a teatro entro le ore 8.30. Si raccomanda agli studenti e ai docenti la massima puntualità.

Al termine dello spettacolo, tutte le classi faranno ritorno a scuola (ore 11.00 /11.30 circa).

La singola quota è di euro 12,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al versamento in unica soluzione sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA D. CRESPI BUSTO A. SERVIZIO TESORERIA (nella causale scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).

Le ricevute del versamento e le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il giorno 14 novembre

2016 al DSGA sig. Colangelo Antonio.

Seguono autorizzazioni ed elenco dei docenti accompagnatori.

Allegato: circ-n-117-teatro_spagnolo