CIRC. N. 116 CORSI SERALI GRECO

Circ. n.116

Busto Arsizio, lì 18/10/2024

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie

Oggetto: CORSI SERALI DI LINGUA GRECA  PER ESTERNI – GENITORI – STUDENTI – DOCENTI

Nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, il dipartimento di lingue classiche propone anche quest’anno i corsi di greco antico, uno per principianti (livello base) ed un altro per chi ha frequentato lo scorso anno o sia in possesso della conoscenza essenziale dei meccanismi di base della lingua greca, a livello fonetico e morfologico (livello intermedio). Il corso avrà luogo in presenza il mercoledì dalle 18.30 alle 20.00  presso la sede centrale del liceo Crespi e sarà tenuto da alcune alunne del Liceo classico. Sono previsti 13 incontri, a partire da mercoledì 8 gennaio 2025, fino al 2 aprile 2025.

Le domande di iscrizione vanno inviate entro il 21 dicembre 2024 compilando uno dei seguenti moduli:

Corso di greco – livello base

Corso di greco – livello intermedio

Si precisa che, per quanto riguarda gli alunni del nostro Istituto, potranno iscriversi solo quelli del Liceo linguistico e del Liceo delle Scienze umane.

AALLEGATO:CIRC. N. 116 CORSI SERALI GRECO