Navigazione veloce

CIRC. N. 112 PROGETTAZIONE MOBILITA’ NEL TRIENNIO DI MIGLIORAMENTO

CIRC. N. 112 PROGETTAZIONE MOBILITA’ NEL TRIENNIO DI MIGLIORAMENTO

Circ n° 112                                                                 Busto Arsizio, li 28 ottobre 2016

WEB

 

Ai Sigg. Docenti classi Seconde Linguistico

 

Oggetto: programmazione triennale della mobilità studentesca PM 2016/19.

 

Nel ricordare a tutti che la mobilità studentesca è parte integrante di uno dei nostri obiettivi strategici di miglioramento e che la programmazione delle nostre attività deve avvenire nel triennio di miglioramento,

 

nel ricordare che la responsabilità del PM è di tutti, e ogni CDC in particolare deve attivarsi allo scopo

 

sentiti i docenti referenti delle aree linguistiche  e con loro concordato una pianificazione triennale anche alla luce delle riunioni di area già avvenute

 

a prescindere dal reperimento degli accompagnatori, che confidiamo comunque potere  reperire privilegiando anche i docenti in CLIL

 

si chiede ai CDC delle attuali classi seconde a.s. 2016/17 di prospettare  e condividere con le componenti genitori e studenti la pianificazione sottoindicata di destinazione della mobilità studentesca, a prescindere che si attivi, come decideranno  i CDC con le componenti tutte, stage o scambi o alternanza all’estero,  pianificazione che dunque costituisce un orizzonte  verso il quale cercheremo di  indirizzare i nostri sforzi:

 

classe

II anno 2016/17

III anno 2017/18

IV anno 2018/19

2A

Stage in Inghilterra

Mobilità in lingua francese

Mobilità in lingua francese

2B

Mobilità in lingua spagnola

Mobilità in lingua francese

Stage in Inghilterra

2C

Mobilità in lingua francese

Mobilità in lingua tedesca

Stage in Inghilterra

2D

Mobilità in lingua tedesca

Mobilità in lingua spagnola

Stage in Inghilterra

2E

Mobilità in lingua spagnola

Mobilità in lingua tedesca

Stage in Inghilterra

Grazie della collaborazione

 

Allegato: circ-n-112-progettazione-mobilita-nel-triennio-di-miglioramento

  • Condividi questo post su Facebook