CIRC. N. 112 POLIZZA ASSICURATIVA

Stipula polizza assicurativa.

Circ. n°.112                                                                       Busto Arsizio, li 18 ottobre 2019
WEB                                                                                          Ai Sigg. Genitori
                 Ai Sigg. Rappresentanti – componente studenti e genitori della classe in indirizzo
                                 Per le classi iniziali: nota sul libretto personale
                                    Ai Sigg. Docenti

OGGETTO:  STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA

Si comunica che come ogni anno scolastico vige la polizza assicurativa obbligatoria  per l’utenza scolastica al costo di € 7,50.

Le famiglie che non avessero versato il contributo volontario, dovranno rivolgersi presso la Segreteria Didattica entro il 30 Ottobre p.v. per mettersi in regola, in attesa di successive delibere del CI in merito a ulteriori  contributi da versare.

I Sigg. Docenti e il personale ATA che intendono  accedere alla polizza assicurativa  possono farlo  versando la quota indicata tramite CCP n° 17795212  intestato a I.S.I.S. Crespi – Busto Arsizio. Al fine di snellire la procedura, la sig.ra Giuseppina Sufrà presso l’ufficio del DSGA raccoglierà i nominativi e quanto dovuto per poi operare un unico versamento entro il 30 ottobre.

Si ricorda inoltre che la denuncia degli infortuni che dovessero verificarsi nel corso delle attività di Istituto e/o nel tragitto casa/scuola deve essere tempestiva e documentata NON OLTRE LE 48 ORE dall’accaduto.

Si prega di ottemperare a quanto richiesto al fine di impostare con trasparenza il rapporto con l’Amministrazione.

Allegato: CIRC. N. 112 POLIZZA ASSICURATIVA