CIRC. N. 103 INVITO 5 NOVEMBRE LICEO CRESPI

CIRC N°103                                                 Busto A., li 25  ottobre 2016

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Rappresentanti dei genitori – CDC

Ai Sigg. Rappresentanti degli studenti – CDC

OGGETTO:  INVITO CERIMONIA DI CONSEGNA BORSE DI STUDIO FONDAZIONE LICEO CRESPI E AVVIO FONDAZIONE ONLUS.

In qualità di Dirigente scolastico e di ideatore della Fondazione Liceo Crespi di Busto Arsizio,

INVITO

la S.V. alla cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli delle borse di studio 2015/16 che si terrà in data 5 novembre 2016 alle ore 11.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto.

Nel corso della cerimonia, verrà dato annuncio pubblico della trasformazione della Fondazione Liceo Crespi in ONLUS alla luce delle recenti comunicazioni  dell’Agenzia delle entrate, dopo otto anni di battaglie legali finalmente concluse.

E’ per noi un onore condividere con voi questa importante svolta per il nostro istituto anche alla luce della unicità nel territorio della scelta operata.

Allegato: circ-n-103-invito-5-novembre-liceo-crespi