CIRC. N. 101 CORSI SERALI DI LATINO SCADENZA TERMINI ISCRIZIONI

Sigg. Genitori

Sigg. Docenti

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

OGGETTO: CORSI SERALI LATINO PER ADULTI (BACK TO SCHOOL…) – scadenza termini di iscrizione

Si comunica che entro il giorno 20 p.v. saranno chiuse le iscrizioni al corso di cui in oggetto, che ri-sintetizziamo come segue:

Il Liceo Classico Daniele Crespi intende organizzare un corso di latino rivolto a docenti, studenti e  genitori dei nostri alunni e non solo, che abbiano voglia di mettersi in gioco per rispolverare le proprie reminiscenze scolastiche o per accostarsi per la prima volta alla lingua che è alla base della nostra civiltà letteraria.

Sono previsti 20 incontri in orario serale presso il nostro Istituto, con cadenza settimanale della durata di un’ora e mezza ciascuno.

Le lezioni saranno tenute da studenti del quarto o quinto anno del nostro Liceo Classico, sulla falsariga dei corsi di lingua inglese già attivati da qualche anno.

Iscrizioni: https://goo.gl/forms/RtaR2ia1nNDxclJr2 (format da compilare)

Gli studenti interessati a partecipare in qualità di docenti sono invece pregati di rivolgersi al prof. Michele Trapani. Requisiti richiesti: padronanza della lingua latina e comprovata capacità relazionale. L’attività è valevole come ASL certificata da Fondazione Liceo Crespi.

ALLEGATO: CIRC. N. 101 CORSI SERALI DI LATINO SCADENZA TERMINI ISCRIZIONI