Circ. 572 Calendario degli scrutini del SECONDO QUADRIMESTRE a.s. 2014/2015
Calendario degli scrutini del SECONDO QUADRIMESTRE a.s. 2014/2015.
Circ. n. 572
Busto Arsizio, lì 22/05/2015
Ai Sigg. Docenti
Oggetto: Calendario degli scrutini del SECONDO QUADRIMESTRE a.s. 2014/2015
Anche per il secondo quadrimestre si procederà a scrutinio elettronico con LIM.
Lo stampato in possesso del DS con le correzioni e le ratifiche apportate dal Dirigente o da Suo delegato durante lo scrutinio sarà archiviato come documento ufficiale e usato per confrontare la stampa della pagella.
SI RICORDA INOLTRE CHE OGNI DOCENTE, OLTRE ALLA COMPILAZIONE prevista DELLE SCHEDE A E B, dovrà apporre la propria firma sulla stampa delle pagine relative alla registrazione dei voti e delle lezioni operate nel sistema Mastercom: si tratta pertanto di stampare con apposito comando esclusivamente le due pagine indicate e siglarle datandole il giorno dello scrutinio.
SI COMUNICA CHE ANCHE LA COMPILAZIONE DELLE SCHEDE RELATIVE L’ATTRIBUZIONE DEI LIVELLI DI COMPETENZA AL II ANNO E’ INFORMATIZZATA IN RETE MASTERCOM.
Si pregano i sigg. Docenti coordinatori dei CDC di verificare entro il 3 GIUGNO p.v. eventuali anomalie nel numero di assenze degli studenti per la validazione dell’anno scolastico (Il sistema Mastercom le calcola automaticamente: in Assenze – Classe – Studente- Stampa appariranno i calcoli in gg e ore. Nel caso chiedere la schermata in segreteria didattica).
Per gli adempimenti di norma, infine, il Coordinatore disporrà di tutto il materiale a decorrere dal 31 maggio p.v. su apposito supporto informatico e si atterrà al seguente O.D.G.:
- Verifica finale: compilazione Scheda A e Scheda B
- Scrutinio del II quadrimestre con comunicazioni alle famiglie
- Rientro alunni dall’estero – laddove non operato: definizione ‘prove’ e contenuti per successiva comunicazione al referente prof.ssa Maffioli. Il DS deve avere i dati definitivi di dette ‘prove’ per la loro calendarizzazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Boracchi Cristina
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993
Venerdì 5 Giugno 2015
|
Ore 14.30 – 16.00 Ore 16.30 – 18.00 Ore 18.30 – 20.00
|
5AC 5CSU 5ASU |
Ore 15.30 – 17.00 Ore 17.30 – 19.00
|
5CL 5BC |
Sabato 6 Giugno 2015 |
Ore 14.00 – 15.30 Ore 16.00 – 17.30 |
5AL 1ASU |
Ore 15.00 – 16.30 Ore 17.00 – 18.30
|
5BSU 5BL
|
Lunedì 8 Giugno 2015 |
Ore 11.30 – 13.00 Ore 14.30 – 16.00 Ore 16.30 – 18.00 Ore 18.30 – 20.00
|
4AC 3DL 1BSU 1CSU
|
Ore 12.30 – 14.00 Ore 15.30 – 17.00 Ore 17.30 – 19.00 |
4ASU 3BC 4CL
|
Martedì 9 Giugno 2015
|
Ore 08.00 – 09.30 Ore 10.00 – 11.30 Ore 12.00 – 13.30
Ore 14.00 – 15.30 Ore 16.00 – 17.30 Ore 18.00 – 19.30
|
2AL 1AC 3CSU
4AL 4BC 3AL |
Ore 09.00 – 10.30 Ore 11.00 – 12.30
Ore 15.00 – 16.30 Ore 17.00 – 18.30 |
2CSU 1AL
3ASU 4DSU |
Mercoledì 10 Giugno 2015 |
Ore 08.00 – 09.30 Ore 10.00 – 11.30 Ore 12.00 – 13.30
Ore 14.00 – 15.30 Ore 16.00 – 17.30 Ore 18.00 – 19.30
|
4DL 2ASU 3DSU
2CL 1DL 3CL
|
Ore 09.00 – 10.30 Ore 11.00 – 12.30
Ore 15.00 – 16.30 Ore 17.00 – 18.30 |
2AC 3AC
2BC 1CC
|
Giovedì 11 Giugno 2015 |
Ore 08.00 – 09.30 Ore 10.00 – 11.30 Ore 12.00 – 13.30
Ore 14.00 – 15.30 Ore 16.00 – 17.30
|
3BL 1BC 2DSU
1BL 1CL
|
Ore 09.00 – 10.30 Ore 11.00 – 12.30
Ore 15.00 – 16.30 Ore 17.00 – 18.30
|
2BSU 2DL
4CSU 3BSU |
Venerdì 12 Giugno 2015
|
Ore 08.00 – 09.30 Ore 10.00 – 11.30 |
4BL 2BL
|
Ore 09.00 – 10.30 |
4BSU |
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Cristina Boracchi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993