Circ. 329 Allenamenti Badminton

Attività pomeridiana di badminton: giorno 18.02.2015 ore 14.00 presso nostro Istituto/27.02.2015 ore 13.15 presso Liceo Scientifico di Gallarate.

Circ. 329

Busto Arsizio, 10 febbraio 2015

A tutte le classi

OGGETTO: ALLENAMENTI  BADMINTON

Si comunica che l’attività pomeridiana di badminton del giorno 18 febbraio p.v. avverrà con  la partecipazione degli alunni dell’IPC “Verri” che  stanno praticando la medesima disciplina sportiva .

Tale esercitazione condivisa avrà luogo nelle palestre del nostro Istituto dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Inoltre tutti gli alunni che hanno partecipato fino ad oggi alle attività di badminton del Centro Sportivo Scolastico sono invitati ad un allenamento esterno presso il Liceo Scientifico di Gallarate ( viale dei Tigli) ove avranno la possibilità di incontrare gli alunni del suddetto Istituto per un allenamento congiunto.

Tale allenamento è programmato per il giorno venerdì 27 febbraio p.v.

Ritrovo per le ore 13,15  presso la suddetta sede.  Sarà presente la prof.ssa Paganini.

Gli alunni che intendono partecipare devono consegnare alla prof.ssa Paganini autorizzazione firmata dai genitori.

Si allega circolare con relativo tagliando di autorizzazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 329 ALLENAMENTI  BADMINTON